" Quattro anni fa ho perso mio padre per un tumore fulminante.
E' stato un avvenimento per me molto traumatico, perché lui era sempre stato bene, poi a soli 58 anni si è ammalato, nel giro di 3 mesi se ne è andato.
Da quel momento sono cambiati profondamente il mio mondo, le mie certezze, il mio senso di sicurezza per andare avanti nella vita.
Ho vissuto questi ultimi tre anni con la consapevolezza e la volontà di poter accettare ciò che era successo, ma con molta difficoltà.
Oggi ho fatto "la camminata" con Roberta, che mi ha insegnato questo insolito utile strumento per aiutarmi ad uscire dal mio stato di "fermo-tempo".
Posso descrivere ciò che sento come una sensazione strana, di pace con me stesso, come se tutti i pesi futuri, presenti, passati si risolvono da soli.... non lo so il motivo, ma è questa la sensazione che desidero condividere e, indirettamente, la ringrazio!"
Questa è una bellissima, spontanea, incoraggiante testimonianza di A. P. un giovane ragazzo, papà di un bimbo di pochi mesi.
Con queste parole A.P. ringrazia Vincenzo Di Spazio, Medico Olistico e Ricercatore in Neuroscienze, ideatore della innovativa TIRET.
Maggio 2022
"Ad Agosto compirò 79 anni. Faccio la camminata e sono cambiata,
non ho più il ronzio alle orecchie dovuto all'operazione alla testa.
Mi sento molto più tranquilla e rilassata.
La mia vita è cambiata. Mi sento molto, molto più libera di prima!"
Ecco un'altra incoraggiante testimonianza.
TIRET è adatta a tutte le età!
In fondo siamo "Tempo che cammina"!
Grazie anche da parte mia, Dottor Vincenzo, per avermi insegnato ad apprendere TIRET
(Time Rewind Technique), per allenarci al senso di sicurezza, quando gli eventi della vita ci fanno abbassare l'indice di resilienza.
Anche su di me ha dato grandi e stabilizzanti risultati per stare bene, trasmettere la stessa sicurezza agli altri, poterli aiutare a fare lo stesso.
Ciò che di più autentico e puro emaniamo ed insegniamo, fa sempre centro nel profondo delle persone.
La parola d'ordine nel tuo mondo è sempre la semplicità, come nel mio mondo, del resto.
La stessa semplicità che piaceva tanto al Dr. Edward Bach, primo collega Psicosomatista della Storia della Medicina.
Comments